pixel

SUPPORT THE FOUNDATION

DONATE YOUR 5×1000
TO TONES ON THE STONES

Puoi sostenere la Fondazione Tones on the Stones con la tua dichiarazione dei redditi: non ti costa nulla.

Fondazione Tones on the Stones è inserita nell’elenco delle Fondazioni nazionali di carattere culturale che meritano un contributo spontaneo popolare. La Fondazione Tones on the Stones destinerà il tuo 5 per mille a uno scopo preciso: avvicinare il pubblico giovane alla musica e alla cultura musicale.

Dona il tuo 5 per mille a favore della Fondazione Tones on the Stones.

Sarà sufficiente inserire nell’apposito riquadro il nostro codice fiscale: 02581890031

DONATIONS

Le erogazioni liberali effettuate dalle persone fisiche, per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato, destinate alla produzione nei vari settori dello spettacolo, sono detraibili dall’IRPEF nella misura del 19% (Art. 15 comma 1, lettera i del T.U.I.R.).

La detrazione spetta solo per le liberalità che non sono ricomprese nel credito d’imposta previsto per le erogazioni liberali a sostegno della cultura, c.d. “Art – bonus”. E’ possibile effettuare la donazione tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate:

Nome Beneficiario: FONDAZIONE TONES ON THE STONES
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT07A0306909606100000163951
Causale: Erogazione Liberale art. 15 comma 1 lettera i) TUIR – [Codice fiscale o P. Iva dell’ordinante]

La ricevuta del bonifico consente di usufruire della detrazione nella dichiarazione dei redditi relativa all’anno in cui è stato effettuato il pagamento, e dovrà essere conservata dal contribuente come documentazione tributaria relativa alla dichiarazione.

Sono totalmente deducibili dal reddito d’impresa (senza limiti di importo) le erogazioni liberali in denaro, da parte di soggetti titolari di reddito d’impresa, a favore della Fondazione Tones on the Stones per lo svolgimento dei compiti istituzionali e per la realizzazione di programmi nei settori dei beni culturali e dello spettacolo. Art. 100 comma 2 lettera m) del T.U.I.R.

E’ possibile effettuare la donazione tramite bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate:

Nome Beneficiario: FONDAZIONE TONES ON THE STONES
Banca: Intesa San Paolo
IBAN: IT07A0306909606100000163951
Causale: Erogazione Liberale art. 15 comma 1 lettera i) TUIR – [Codice fiscale o P. Iva dell’ordinante]

N.B. I soggetti che usufruiscono di questa agevolazione sono tenuti ad inviare, entro il 31 gennaio dell’anno successivo, al Ministero dei Beni e le Attività Culturali e, per via telematica all’Agenzia delle Entrate apposita comunicazione contenente i dati delle erogazioni liberali effettuate.